Il Centro Solare garantisce ai clienti i massimi standard d’eccellenza nel settore oltre ad offrire un servizio di vendita al dettaglio di prodotti Australian Gold.
Siamo sempre alla ricerca di nuove tecnologie del settore da offrire ai nostri clienti oltre a seguire i diversi corsi di aggiornamenti offerti da Australian Gold per potervi consigliare ed aiutare con il mantenimento della vostra abbronzatura.
Le macchine da noi utilizzate sono tutte Iso Italia il miglior marchio al mondo, tutte le nostre manutenzioni sono regolarmente esposte con data sui nostri social network a dimostrazione del nostro impegno e della nostra serietà.
Nella nostra linea solarium sono presenti apparecchi abbronzanti sia ad alta che a bassa pressione.

Iniziamo con il distinguere quali sono gli apparecchi a bassa e ad alta pressione:
A livello visivo è facile identificare una macchina a bassa pressione per la prenza dei tubi al neon che possono arrivare ad una lunghezza anche di 2 metri. Le lampade ad alta pressione invece sono quelle che utilizzano bulbi montati dentro ad una parabola riflettente.Lampada abbronzante a bassa pressione i raggi UVB tendono ad arrossare maggiormente la pelle ma determinano anche un aumento della melanina. Esagerare con una macchina a bassa pressione dunque può portare a scottature ed eritemi ma, con una corretta esposizione, una bassa pressione dona una abbronzatura meno intensa ma più duratura rispetto ad una alta pressione.
L’alta pressione invece dà una abbronzatura meno duratura rispetto alle bassa pressione ma a suo vantaggio vanno una maggiore sicurezza e intensità del colore dorato.
consigliamo ai nostri ospiti di fare prima una lampada a bassa pressione, che stimola la produzione di melanina, seguita dopo qualche giorno da una lampada ad alta pressione che abbronza senza scottare. Questo procedimento permette di sfruttare al massimo la melanina presente nella pelle donando una abbronzatura perfetta

PRESTIGE LIGHTVISION (αALFA)

Finalmente è arrivato al Nuovo Sole il nuovo Prestige Lightvision (αALFA) l’ultima generazione di lettino abbronzante di cui solo 3 esemplari in italia!
Il suo design imponente e sorprendente trasmette innovazione, eleganza e prestazioni sin dal primo sguardo offrendo inoltre un impatto visivo mai visto fino ad oggi.
L’interno completamente ridisegnato e illuminato intensamente a differenza del precedente prestige 1600 dona un invito all’abbronzatura che è senza dubbio a 7 stelle.
Le Lampade al Collagene, attraverso l’esposizione ad una luce specifica con una lunghezza d’onda di 633 nanometri, sfruttano la stimolazione del naturale meccanismo biologico della pelle per cui si determina auto-idratazione.
In questo processo la pelle è appunto stimolata a produrre nuovo collagene, in maniera molto superiore rispetto al normale, determinandone appunto un miglioramento che, alla fine del trattamento, appare più elastica e compatta.
Prestazioni di abbronzatura intensificate, cura della pelle migliorata, caratteristiche di comfort avanzate, funzionamento intuitivo e una facilità di funzionamento significativamente maggiore
Le nuove funzionalità includono due grandi display touch uno esterno per la preselezione della seduta ed uno interno da utilizzare durante la seduta, Surround Cooling Plus, Cinematic Sound System, Beauty Light LED Complete, Hybrid Shoulder Tan con LED UV e Beauty Light, il TOP del TOP.
Un’esperienza abbronzante progettata per appartenere ad una classe a parte.


LAMPADA UVB AL COLLAGENE

Tra le nostre novità del momento per una pelle idratata ed elastica, fresca e giovane come dopo un trattamento anti age, ma abbronzata come dopo una vacanza, qualche seduta di lampada UVB al collagene è l’ideale, in quanto oltre a scurire la pelle è in grado di effettuare una vera e propria foto-stimolazione del collagene, quindi di ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo e donare elasticità ai tessuti mentre regala un’abbronzatura omogenea.
Il letto bassa pressione Ergoline con tecnologia al collagene, oltre a stimolare il fisiologico processo di produzione di nuova melanina, il pigmento naturale della pelle, favorisce l’elaborazione e l’assimilazione della Vitamina D, indispensabile per fissare il calcio nelle ossa e produrre cheratina. La nuova tecnologia al collagene la trasforma in uno strumento anti age veloce ed efficace.
Tutto questo è possibile grazie alla stimolazione, tramite esposizione a luce specifica, di quel meccanismo biologico innato per l’auto-idratazione e l’ auto-nutrimento della pelle, di cui la natura ha dotato il nostro corpo. Alcune cellule della pelle infatti possono essere stimolate per produrre fibre di collagene, grazie a speciali onde luminose, emesse da speciali tubi, che lavorano in una determinata gamma dello spettro della luce (633 mm). Per effetto della stimolazione, l’assorbimento di ossigeno della pelle migliora, con conseguente disintossicazione ed idratazione.

Il processo ha un effetto tonificante sulla pelle ed influisce positivamente sulla rigenerazione cutanea, la rete di collagene risulta rinforzata. In questo modo, le strutture cutanee già segnate vengono rimodellate, le rughe appianate e il tono tissutale generale decisamente migliorato.
Il risultato è quello di ottenere un miglioramento della qualità della pelle che, alla fine della seduta appare più elastica e compatta, con un effetto distensivo sulle rughe.
Combinando inoltre l’esposizione con l’applicazione di un cosmeceutico appositamente formulato si può apprezzare un effetto lifting ancora più efficace e una maggior luminosità della pelle visibile sin dalla prima seduta.

Per incrementare il risultato, si consiglia sempre un delicato peeling pre-trattamento per diminuire lo spessore della pelle e consentire una migliore penetrazione della luce.
Il trattamento non è invasivo e non presenta alcuna controindicazione. Come integrazione di un programma estetico anti age specifico la lampada al collagene permette risultati più evidenti e duraturi.